É da quando che sono piccolo che sentivo di essere "diverso" dagli altri,non sapevo perché ma pian piano fino ad arrivare fino a 13/14 anni che ho capito di essere gay e non lo sa nessuno nemmeno la mia famiglia, non so cosa fare. Consigli??? C'è qualcuno con cui posso parlare o conoscere per darmi consigli?

10/07/2018 alle 16:59
+11 punti
19 commenti

@eliminato

6 anni fa

Secondo me dovresti confidarti con qualche amico

+1 punto

@iwillfindyou

6 anni fa

Essere gay non è un errore quindi non ti devi sentire sicuramente in colpa, seconda cosa dillo a qualcuno di cui ti fidi ciecamente, e quando ti sentì pronto dillo ai tuoi genitori e se saranno comprensibili non ti sgrideranno anzi saranno orgogliosi di te

+1 punto

@BlackEagle

6 anni fa

Ciao?Stessa tua situazione. Anch'io ho preso atto della cosa a 13/14 anni. Nessuno della mia famiglia lo sa e, poiché sono un po' omofobi, ho deciso che è inutile smuovere inutilmente le acque. Lo andrò a dire quando mi fidanzerò in futuro. Devi quindi valutare ed essere sicuro che la tua famiglia non sia omofoba.

+1 punto

@BlackEagle

6 anni fa

So che è brutto tenere nascosta una parte di te, ma non lo dovrai fare per sempre. Non appena ti fidanzerai o, comunque, quando ti sentirai pronto, allora lo andrai a dire. Solo tu sei colui che deciderà quando dirlo. Per gli amici, io lo direi a qualcuno di cui ti fidi. Io l'ho detto solo alla mia migliore amica.

+1 punto

@BlackEagle

6 anni fa

La sessualità, alla fine, è qualcosa di personale. O forse sono io abituato a condividere parti della mia vita solo con persone con cui mi trovo bene e a cui tengo?In ogni caso sappi che essere omosessuali non è una malattia e tutte quelle boiate omofobe che non sto ad elencare perché sono troppe

0 punti

@BlackEagle

6 anni fa

Sii sempre fiero di ciò che sei?Se vuoi un amico con cui chiacchierare o chiedere consigli, ti posso dare il mio instagram se ti interessa. In ogni caso, buona serata!

0 punti

@eliminato

6 anni fa

@littlemonsterfil02

0 punti