Ho14 anni e sono una ragazza che vorrebbe essere uguale a gli altri...fa di tutto per esserlo eppure non cambia nulla. Le persone la disprezzano per tutto quello che fa: che le aiuti a realizzare il loro sogno o che le prenda a schiaffi. Sono diversa e ne sono consapevole ma non credo che sia una colpa essere diversi, siamo tutti diversi! Continuo nei commenti... #sono-strana-ne-sono-consapevole
22/06/2019 alle 23:56
6 commenti
@op
5 anni fa
Ma tuttavia non fa tutto schifo... Ci sono delle persone che tengono veramente a me, ma le vedo di rado e questo mi distrugge. Piango per loro quasi tutte le notti, ma ciò non cambia niente; più è grande la mia mancanza e meno li vedo...però mi basta un loro sorriso, una loro parola per darmi la forza per almeno una settimana (questa è la mia vita)
+1 punto
@op
5 anni fa
Non riesco più a sopportare il peso di questo mondo e non riesco a capire le persone! Per anni mi sono illusa di avere un'amica e quella mi ha pugnalata alle spalle, degli altri non parliamo nemmeno che quando sono andata con loro a festeggiare la fine della scuola mi hanno guardato cose se fossi un'estranea che non era la benvenuta.
0 punti