Il mio migliore amico da mesi si comporta in modo strano. Mi abbraccia, mi bacia, mi fa i grattini, quando dormiamo insieme si stringe a me anche con il caldo, mi fa complimenti per il mio fisico, si è pure iscritto in palestra e si allena con me, lui che è pigro di natura, e ora è diventato gelosissimo di me. Ho capito che gli piaccio, ma non voglio metterlo in imbarazzo e faccio finta di niente. #gay #migliore-amico #coccole #imbarazzo #amore-e-amicizia
@op
5 anni fa
@Lacrima_04 @Vaffanculoinsegreto @TheFlightAttendant @Luden @Ssg @Uffa4 ringrazio tutti per i preziosi consigli (a volte parlare con degli sconosciuti è più gratificante). Eh niente, nei prossimi giorni farò sicuramente qualcosa e vi terrò costantemente aggiornati se a voi non dispiace. Grazie di cuore.
@op
5 anni fa
L'ho scritto perché voglio un vostro consiglio. Continuo a fare finta di niente e aspettare che si dichiari lui, o dirgli che so tutto? In ogni caso rischio di rovinare la nostra amicizia e non voglio. Fosse per me resterebbe tutto così com'è in questo momento, ma credo che lui soffra e non voglio essere egoista. Help.
@eliminato
5 anni fa
Io mi sentirei imbarazzanta al posto tuo,e parlerei con lui,ovviamente con delicatezza
@Uffa4
5 anni fa
Se è come dici, penso proprio che ti convenga prendere un bel respiro e dirgli come ti fa sentire questa cosa, senza aver paura di dire cose sbagliate (però con tatto, ovviamente). Poi puoi anche sfruttare l'occasione, se reagisce bene, per fargli qualche domanda e conoscerlo meglio.
@Martistark
5 anni fa
Secondo me a te lui non piace perché stai confondendo il bene che vuoi a lui con l'amore, quello che provi tu è solo tanto tanto affetto verso di lui. Non me ne intendo ma essere innamorati è tutta un altra storia.
@op
5 anni fa
@Lacrima_04 @Vaffanculoinsegreto @TheFlightAttendant @Luden @Ssg @Uffa4 bene ragazzi, ci siamo. Ho delle novità e sono ancora scosso per quanto successo.