Ragazzi ma che c**zo è successo? Fino a pochi anni fa c'erano etero, omo e bisex. Adesso ci sono più generi che persone sulla terra. Non linciatemi (sicuro come l'oro che lo farete lo stesso), ma mi sono un po' rotto. Io capisco tutto, ma sta diventando una moda. PER NATURA dovremmo essere etero, percui come può essere che ci siano così tante sessualità? È contro la sopravvivenza della specie. #omosessualita #bisessualita #gender

24/10/2018 alle 23:04
+13 punti
49 commenti

@CuteGirly

6 anni fa

Infatti la comunità LGBT+ sta facendo un po' di casino con tutti sti generi...

+6 punti

@la_ragazza_figa

6 anni fa

Appunto ahahha non capisco più niente, andrebbe bene solo etere e non etero stopp

+5 punti

@eliminato

6 anni fa

A me non importa se uno ha un orientamento sessuale diverso, ma una volta c'erano tre orientamenti fissi: etero, omosessuale e bisessuale. Ora abbiamo i pansessuali, i romantico-etero e un sacco di altri orientamenti. Io non ci capisco più niente

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

Ne deduco che non hai ben chiara la differenza tra genere e sessualità.

+2 punti

@Little027

6 anni fa

1) NON È UNA MODA, 2) i termini in più ci sono sempre stati ma erano meno conosciuti e spesso servono per far a sentire più a suo agio una persona, 3) anche l'omosessualità è naturale (in più di 1550 specie di animali)

+2 punti

@Slimeminem

6 anni fa

?

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Senti coso, gli omosessuali, i bisex, i trans e tutti gli altri componenti della LGBTQ+ sono sempre esistiti. Semplicemente adesso (in confronto a 30 anni fa) c'è più libertà di espressione e c'è anche più libertà nel dire di essere qualcosa al di fuori dell'etero. E basta di dire che sono contro natura. Queste persone con la testa bacata lo sono.

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

E qualcuno può anche farlo per moda e attenzioni, ma poi si stufano e la smettono. Perché appunto non ha senso essere qualcosa che non si è. Inoltre ci terrei a precisare che è ovvio che ormai ci siano più "etichette" per caratterizzare i membri della LGBTQ+, sotto questo punto di vista siamo ancora in una fase di crescita e sviluppo.

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Sappi che IN NATURA ci sono moltissime coppie omosessuali. E poi a te che fastidio da se qualcuno ha qualche sessualità """strana"""? Io potrei perfettamente eccitarmi...che ne so... Con i mobili e voglio definirmi "mobilesessuale". A te che fastidio do??

+1 punto

@Memelord

6 anni fa

Concordo sul fatto della moda ma sul resto boh non so

0 punti

@Poeta

6 anni fa

Non vuol dire che se il sito è utilizzato per il 70% da persone gay, il 70% della popolazione sia gay

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Questo è vero,ci sono dei sottogeneri,ma io sono pro al lgbt

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Sono tutte fregnacce. ?

0 punti

@Liliou8xh

6 anni fa

Sopravvivenza? Perché si rischia l'istinzione?

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Accettatelo e non rompete il cazzo.

0 punti