Penso di essere una brava persona. Non ho discriminazioni verso nessuno, sono una persona sincera, e so ascoltare. Allora perché sono così sola? Perché le persone preferiscono gli altri a me, o un'amica falsa ad una sinceramente felice di poter stare ad ascoltare e dare consigli onesti? A volte penso davvero di essere troppo diversa per questo mondo. E non capisco se sia un bene o un male, ormai..
@eliminato
7 anni fa
La gente adora sempre rovinare la vita di qualcuno solo per sentirsi superiori. È un classico di questa società putrefatta. Sei demoralizzata, lo capisco. Ma non devi fermarti qui e basta. Il tuo più grande diritto è vivere, e vivere significa anche lottare per chi sei e per chi vuoi essere.
@eliminato
7 anni fa
Eh già... Ormai più stai lontana da questo mondo più è meglio perché questo mondo metterà pochi secondi per distruggerti...
@Amy_Nicole20
7 anni fa
Ti capisco perfettamente...per quanto puoi essere vicina sempre a tutti...sempre nel momento del bisogno e comportarti bene...alla fine ci si resta sempre da soli,ormai il mondo va a rotoli...e questa gente di merda che non sa apprezzare niente.
@op
7 anni fa
Grazie mille a tutti per i commenti. Siete davvero delle brave persone :)
@IronicS325
7 anni fa
Ci consideriamo tutti brave persone che non siamo adatti alla società di oggi basati su falsi miti e ipocrisia. Ed è verissimo, infatti ho notato che nei rapporti in cui mi impegno meno sono sempre più considerata, mentre in quelli dove ci metto il cuore, puntualmente ci rimetto la dignità. Forse Darwin aveva ragione: solo i più forti sopravvivono
@ItalianAdvisor
7 anni fa
OP... sicuramente sai scrivere in italiano, e questo ti differenzia da metà della comunity di insegreto