È possibile che ci sia ancora gente nel mondo che pensa che la violenza dipenda dai videogiochi?non dal fatto che ci sono genitori che permettono qualsiasi cosa ai propri figli,anzi quando sono in torto gli danno pure ragione...io ho una valanga di amici che giocano a GTA ma sono brave persone con lavori rispettabili,quindi cari genitori prima di rompere il c**zo prendete a pedate i vostri figli

04/04/2018 alle 21:17
+30 punti
6 commenti

@me_i_myself

7 anni fa

Magari si inizia evitando di "prendere a pedate" i figli, dovranno capire che non è una soluzione, e voler eliminare la violenza con la violenza stessa è un controsenso. Per il resto sono d'accordo con te, hai ragione

+1 punto

@Sadworld

7 anni fa

I ragazzini non sanno cosa voglia dire no,non sanno cosa significa avere rispetto e soprattutto che comunque c'è una vita oltre a quei giochi,che una piccola percentuale di colpa ce l'hanno,secondo me.

0 punti

@Roobeek

7 anni fa

I videogiochi fanno male? I media: "Guardate questo picchiaduro di nome Mortal Kombat, dove ammazzi gente brutalmente e questo sparatutto chiamato Doom dove uccidi demoni spappolandoli in due."

0 punti

@op

7 anni fa

Io penso comunque che bisogna dare la colpa a qualcuno ed è sicuramente più facile darla ai videogames che a genitori che non hanno voglia di fare i genitori.

0 punti

@Nel

6 anni fa

che poi dicono "i videogiochi sono violenti" certo che lo sono, sono creati da esseri umani e gli esseri umani sono violenti di natura!!!

0 punti