È da qualche tempo che noto che fatico sempre più a camminare velocemente, le gambe mi tirano, ho poca resistenza e il mio respiro è sempre più affannoso. Non fumo, non bevo e ho una corretta alimentazione, solo non faccio molto movimento in generale, anche se gli spostamenti quotidiani sono consistenti. Qualcuno ha mai sperimentato questa sensazione? Sono preoccupata #fisico

08/02/2020 alle 18:11
+7 punti
6 commenti

@eliminato

5 anni fa

Vai da un dottore

+1 punto

@Muppi

5 anni fa

Conosco la storia di un'atleta americana che dal nulla ha perso resistenza, piano piano sempre di piú. Ha provato qualsiasi cosa ma ancora non hanno trovato una causa, di recente le é stata offerta una cura presso una clinica universitaria che la sta studiando. Ad ogni modo, vai da un dottore sportivo che possa misurare il tuo corpo per bene :)

0 punti

@LIFE_IS_STRANGE

5 anni fa

in passato quando facevo anche solo 2 giri di campo a scuola mi sentivo male. Oltre a sentire le gambe tirare e i polpacci esplodere mi veniva anche la nausea e infatti una volta vomitai. Ora però sono migliorato fisicamante sia dal punto di vista di forza e resistenza allenandomi. Spero che la mia esperienza personale possa aiutarti.

0 punti