Io davvero non riesco a capire: come fanno i ragazzi gay o lesbiche della mia età a mettersi insieme? Cioè, come fate a capire se potete provarci con uno/a o no? E se poi è etero? E se non volete farlo sapere a tutti? Boh, per me sono misteri ?

02/10/2021 alle 19:19
+34 punti
11 commenti

@Sonouncuscino

3 anni fa

Io da bisessuale 16enne mi chiedo le medesime cose veramente oh hahahahahahha

+5 punti

@Teatralis

3 anni fa

Dipende, io sono stato con un ragazzo trans per 11 mesi ci siamo lasciati da qualche mese però comunque non sono mai sicuro, vado sempre piano e molto insicuro perché ho sempre paura di quello che potrebbe pensare l'altra persona (da gay lo dico eh )

+4 punti

@Kiki_06

3 anni fa

Io ho un intuito infallibile nel capire chi non è etero. Al 90% azzecco l'orientamento di una persona, ma prima di partire in quarta stabilisco una confidenza per la quale la persona può fare coming out. E per non farsi beccare non ne ho idea visto che non ho mai avuto una relazione, ma una volta che ti sei accettato tu, non te ne frega degl'altri

+4 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@Cross0000

3 anni fa

Pure per me

+1 punto

@bM0o3

3 anni fa

È il gay radar

0 punti

@Solletichino_Gabriele

3 anni fa

Ti sei risposto da solo... quelli se ne fregano, evidentemente, e, se vedono qualcuno che gli piace, ci provano... tu ti fai fermare dalla paura, quindi è ovvio che tu rimanga solo.

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Lo dico da amico di una ragazza lesbica? Ok: Gay-Radar, grazie a tutti, passo e chiudo

0 punti