Io davvero non riesco a capire: come fanno i ragazzi gay o lesbiche della mia età a mettersi insieme? Cioè, come fate a capire se potete provarci con uno/a o no? E se poi è etero? E se non volete farlo sapere a tutti? Boh, per me sono misteri ?
@Sonouncuscino
3 anni fa
Io da bisessuale 16enne mi chiedo le medesime cose veramente oh hahahahahahha
@Teatralis
3 anni fa
Dipende, io sono stato con un ragazzo trans per 11 mesi ci siamo lasciati da qualche mese però comunque non sono mai sicuro, vado sempre piano e molto insicuro perché ho sempre paura di quello che potrebbe pensare l'altra persona (da gay lo dico eh )
@Kiki_06
3 anni fa
Io ho un intuito infallibile nel capire chi non è etero. Al 90% azzecco l'orientamento di una persona, ma prima di partire in quarta stabilisco una confidenza per la quale la persona può fare coming out. E per non farsi beccare non ne ho idea visto che non ho mai avuto una relazione, ma una volta che ti sei accettato tu, non te ne frega degl'altri
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Solletichino_Gabriele
3 anni fa
Ti sei risposto da solo... quelli se ne fregano, evidentemente, e, se vedono qualcuno che gli piace, ci provano... tu ti fai fermare dalla paura, quindi è ovvio che tu rimanga solo.
@eliminato
3 anni fa
Lo dico da amico di una ragazza lesbica? Ok: Gay-Radar, grazie a tutti, passo e chiudo