Sono sola e triste da talmente tanto tempo che ho deciso di iscrivermi ad un sito di incontri, almeno per conoscere qualcuno. L'ho scritto in tutte le salse che sono single (altrimenti non sarei lì) e non riesco a capire i ragazzi che come approccio usano il "posso farti una domanda?" e poi ti chiedono "sei single?". Penso che sia meglio rimanete da sola. Mi eliminerò presto.
@FoxTrot96
4 anni fa
Per fortuna non tutti siamo così,che poi al massimo si dovrebbe iniziare con Hey,piacere Paolo?Che poi pensandoci anche questa app molte volte vengono scambiate per un sito di incontri, però forse anche meglio, poiché in anonimo.?
@LilithChan
4 anni fa
Non so che dirti, ma forse dovresti rimanere nel sito se non vuoi stare più sola, prima o poi ci sarà qualcuno adatto a te, devi solo aspettare (anche se so che è difficile)
@eliminato
4 anni fa
Beh sui siti d'incontri non è che trovi esattamente le "cime" diciamo...stanno troppo arrapati per leggere la descrizione, anzi, leggere qualsiasi cosa in generale ? stanno tipo tutti rossi, sudati, con le vene sul collo pulsanti e gli occhi iniettati di sangue, col vapore dal naso che urlano "RIPRODUZIOOONEEEEAAARGHH!!!1!"
@TristanPrince
4 anni fa
Beh prima di tutto bisogna saper stare da soli. Comunque per esperienza non ti consiglio di usare siti d'incontri perché ormai si cerca solo sesso. Se cerchi qualcosa di più seria ti consiglio di fare alla vecchia maniera ?