Quattro giorni dopo l'attentato che tolse la vita a Giovanni Falcone, la Regina Elisabetta II, arrivò a Palermo, si recò a Capaci, luogo dell'attentato e pregò rendendo omaggio a Giovanni Falcone... Quando non sei solo un cappello, un diadema in titolo ma sei una Donna!
@N1994
2 anni fa
Poi ha fatto morire più persone di Saddam Hussein però quello lo ignoriamo vè?
@Escapism
2 anni fa
Si è presentata solo per far bella figura, in generale è stata una pessima persona
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Anonima_357
2 anni fa
Ha fatto alcune cose buone e altre perlomeno discutibili, sicuramente questo rientra tra le cose buone
@mafiosettodistaminchia
2 anni fa
ha fatto il minimo ? smettiamo di glorificare le persone che fanno cose normali solo perché sono personaggi pubblici e/o morti? era pursempre una colonizzatrice razzista
@Fickrlxks
2 anni fa
Tutto molto carino.. ma vorrei anche ricordare i crimini coloniali eh. Le cose diciamole tutte, non solo le parti che fanno comodo alla narrativa
@Mmx65
2 anni fa
Ormai molti anni fa andai in Sicilia e anche io portai dei fiori dove ci fu la strage.Ma la cosa che mi fa arrabbiare è che sicuramente l'ordine è partito da qualcuno dello stato italiano.Come abbiamo visto quando napolitano da bravo camorrista quando era presidente della repubblica ha protetto la sua famiglia camorrista.
@Lolita_96
2 anni fa
capirai perché si é inginocchiata e ha pregato... io lo faccio tutti i giorni ma non mi osanna nessuno....
@eliminato
2 anni fa
Falcone era un povero, illuso sognatore che credeva di stare combattendo la mafia, per poi scoprire che in realtà stava andando contro lo stato. E visto che Elisabetta era una governante, dubito che lui abbia gradito.