Mi sono rotto il c**zo di sentirmi dire che sono un omofobo o un transfobico di merda dalla gente che vuole per forza avere ragione. Due dei miei amici più cari sono rispettivamente gay e trans e li tratto con i guanti di velluto così come tratto qualsiasi persona io voglia bene e rispettando ogni loro necessità. Ne ho i coglioni pieni di quest'epoca, manco andassi a dire blasfemie.
09/09/2022 alle 02:41
13 commenti
@op
2 anni fa
E cosa potrei aver detto per far incazzare tutti? Ho espresso dubbi, DUBBI sull'uso dell'asterisco e la schwa nell'italiano per una questione puramente linguistica. Manco fossi andato a fucilare qualcuno perché li usava. No! Manco fossi andato a giudicare. No! Ho solo detto che ho dei dubbi.
+1 punto
@aClosetedTransGuy
2 anni fa
il punto è che bisogna trovare un modo per esprimere il neutro in italiano diverso o comunque alternativo al maschile universale per quelle persone (in particolare quelle non binarie) che provano disforia o fastidio in generale nell'usare il maschile universale per sé stessɜ. la schwa non è la soluzione finale ma un tentativo per avvicinarcisi
+1 punto