Dio quanto mi fa incazzare la gente che non crede a nulla, l'altro giorno a scuola ho spiegato che non ho studiato perché sono stata al funerale di mia zia e il deficente della classe "si certo non mi sembra che tu ci stia così male come se fosse morto veramente qualcuno" MA POSSO PRENDERE IL MIO LUTTO COME CAZZO MI PARE O DEVO FARE RESOCONTO A TE PER OGNI COSA? MADONNA SANTA
@Iaseto
4 anni fa
In questi casi sarebbe meglio farsi fare la giustificazione dai genitori così nessuno ha da ridire
@Aheyevfiahebdba
4 anni fa
Ognuno metabolizza e prende le cose in maniera diversa tu, magari soffri in silenzio altri piangono continuamente o si chiudono in se stessi ecc. Tu non dargli retta a sto pirl* , sicuramente la madre non ha saputo educarlo abbastanza e insegnargli cos'è il rispetto per le persone.
@lilith__
4 anni fa
ESATTO, ognuno reagisce in modo diverso, io ad esempio quando mi succedono brutte cose o sono nel panico mi metto a ridere perché è il mio meccanismo di difesa, e ognuno lo ha diverso
@Rengoku
4 anni fa
Ognuno reagisce a modo proprio, mia nonna è morta mentre la guardavo, quando il medico ha confermato la sua morte per un nanosecondo ho sentito che volevo piangere ma mi sono ricomposto subito. Questo però non significa che non le volessi bene.
@RosaRossa24
4 anni fa
Io gli avrei risposto : "Questo perchè sei una persona insensibile e superficiale, ma si sapeva già" .
@Sammm33
4 anni fa
ecco. che fastidio. mi dispiace che tu abbia avuto attorno a te queste tipo di persone. le persone sono libere di esprimersi in qualsiasi modo.