La mia ragazza mi ha lasciato perché dopo un anno di relazione non abbiamo ancora fatto l’amore. Nonostante fosse consapevole che a me serva tempo perché da piccolo sono stato violentato. Non le do la colpa perché sono io che non la soddisfavo sessualmente. È colpa mia se mi serve un tempo infinito. Lei si è stufata di aspettare. Aveva un forte libido, un desiderio sessuale forte.Mi sento in colpa

10/07/2022 alle 23:34
+2 punti
6 commenti

@GenoveseRossoblu

2 anni fa

Immagino che non era facile per entrambi. Ma non è colpa tua quindi non darti la colpa. Tu hai solo bisogno d’aiuto e lei doveva starti accanto.

+1 punto

@LaSlava

2 anni fa

Tutti a dare la colpa a lei ma poi in realtà reagireste tutti nello stesso modo. Purtroppo è un dato di fatto, l’amore non funziona senza sesso. Se il sesso non funziona nemmeno le relazioni funzionano. Nonostante fossi asessuale lo so perché lo dicono psicologi e libri scientifici.

0 punti

@Caporosso

2 anni fa

Nono, dagliene colpa eccome. Cosa sei, un toy boy da usare per soddisfare impulsi? Se non capisce i sentimenti altrui è solo stupida

0 punti

@DammiUnDECAdiFUMO

2 anni fa

Che si fotta la stronza

0 punti

@op

2 anni fa

E lei ha detto che le dispiace ma non riesce più ad aspettare. Perché lei a un desiderio sessuale forte. Ha aspettato per un anno e ora è stufa e temeva di aspettare ancora per molto.

0 punti