Unpopular opinion. Esiste gente che non studia solo per pigrizia. Esistono ragazze magrissime che dicono a tutti di vedersi grasse solo per ricevere attenzioni. Non hanno tutti dei disturbi mentali, anche perché sarebbe matematicamente impossibile.
@op
2 anni fa
Detto questo normalmente non si dovrebbe venire a conclusioni affrettate nel "giudicare" una persona, ma se sei una modella fisicata con due milioni di follower con chissà quante ragazzine piccole che ti seguono è meglio non dire che il tuo fisico oggettivamente perfetto sia brutto, voi che dite?
@New_UrloDelSium
2 anni fa
e anche oggi nei virali va gente che scopre l'acqua calda facendola passare per "uNPoPuLaR OpINIoN"
@SetoKaiba
2 anni fa
La gente coi disturbi è una minoranza ma i buonisti la fanno passare per normalità
@eliminato
2 anni fa
No!1!1!! se non studdio e colpa del distulbo bordderlain dela mia dislessia e del distulbo antisocciale!!1!!11!!
@eliminato
2 anni fa
Io ho la dsa e l'adhd, quindi le me studiare é tanto difficile, ma alla fine ci riesco, purtroppo non so perché il metodo che utilizzavo l'anno scorso nello studio non funziona più. Noi davvero non studiamo perché procrastiniamo anche, ma è proprio una nostra condizione, che spesso viene confusa dalla pigrizia
@Citizen0Kelly
2 anni fa
In realtá, esistono ragazze magre che sono ”grasse”, infatti esiste la categoria “skinny fat” che si riferisce alle ragazze con troppa massa grassa (il grasso) e poca massa magra (i muscoli). E, se sono “magrissime”, è difficile dire che abbiano una quantitá decente di massa magra, quindi, pur non sapendolo, potrebbero avere ragione?