@Mery_swan
4 anni fa
Credo di sapere il motivo...quando mia madre ha visto che mi era venuto, entro mezz'ora l'ha saputo tutto il mio albero genealogico, anche parenti che vivono lontano. Ha fatto la stessa cosa con mia sorella. É una cosa comunque delicata che non va spifferata come niente. Quindi non la biasimo ahahahah
@XP123
4 anni fa
Parlo da ragazzo: credo che parte della colpa sia da attribuire alle madri. Ritengo che sia un argomento delicato, che vada trattato in modo preventivo, in modo da preparare le ragazzine a ciò che verrà. Se queste non vengono informate, chissà cosa potrebbero pensare alla vista di fuoriuscita di sangue da lì.
@Curious_girl
4 anni fa
Fai conto che non avesse un buon rapporto con sua madre.. può essere che si sentisse in imbarazzo
@eliminato
4 anni fa
Dopo che l'ho detto a mia madre è andata in giro per 2 mesi a dire alla gente che diceva "che bella signorina!"... "si, ormai è una signorina in tutti i sensi!!". Mi veniva da sotterrarmi ogni volta, non dico che non si debba parlare di ciclo pubblicamente, anzi... Ma io mi chiedo: che caxxo fregava all'altra signora se io avessi il ciclo o no?!?
@date_un_calzino_a_Dobby
4 anni fa
io a mia mamma non lo dico mai, anzi, non le parlo mai di nulla..boh
@OdioIlGenereUmano
4 anni fa
Io la prima volta l'ho urlato perché non c'erano più assorbenti nell'armadietto
@PersonaCasuale
4 anni fa
Io glie l'ho nascosto per 4 giorni, ma perché ero spaventata e non sapevo cosa fosse, avevo paura di dirlo a chiunque, lol?
@Ishmael
4 anni fa
Perchè magari può dare fastidio che lo sappia il criceto la figlia della sorellastra della congiunta della parrucchiera di tua mamma