Eravamo a scuola e il nostro prof di latino decide di dedicare un'ora ad altro: educazione sessuale e socializzazione. Per iniziare un discorso su quanto importante sia saper parlare, mi fa "*mio nome*, alzati in piedi e vieni qui", poi chiama un mio compagno e gli fa "Allora, lei è una bella ragazza, non vi conoscete, devi rimorchiarla. Facci vedere". Giuro che sto ancora ridendo.
@JustRandomToxicGirl
3 anni fa
COME PUOI LASCIARCI COSIIIÌ????? IO VOGLIO SAPERE LUI COSA HA DETTO PER "RIMORCHIARTI", DAIIIII PLSSSSSÈ COME PORTARE UN BAMBINO AD UN NEGOZIO DI CARAMELLE, FSRGLIELE VEDERE E POI DIRGLI CHE NON C'È NA LIRA. PLSSSS
@Mobbasta12
3 anni fa
Io avrei tirato fuori l'Ars Amatoria di Ovidio, era una buona occasione per tirare in ballo il suo lavoro ?
@ghomborf
3 anni fa
Graeciae antiquae et ne pulcher heus tu vis ad review (traduzione: ehi bella vuoi ripassare un po' di greco antico con me?)
@eliminato
3 anni fa
spero abbia detto chiaramente "USATE I PRESERVATIVI"...a livello scientifico è molto più semplice rimanere incinta con la pillola, basta mezz'ora e ti va a quel paese tutto il processo ormonale, che col preservativo per non parlare che è una cosa chimica che o ne hai bisogno o sarebbe seriamente da evitare. col preservativo semmai vai di no latex!
@eliminato
3 anni fa
a me fa anche abbastanza incazzare, capisco il suo intento anche che era in buona fede, ma COME pensiamo di migliorare la situazione delle scuole italiane così?! queste cose servono per evitare brutte figure nel caso della socializzazione ma non "ti insegno come fliertare" ma "ti spiego che non è la cosa fondamentale e che esiste altro"
@Juan__
3 anni fa
E lui che ha detto, se fossi stato nei suoi panni sarei morto dalla vergogna