L’estate è bella solo se hai degli amici. Sennò fa abbastanza schifo
@Arjakari
4 anni fa
Non è detto. Per esempio sei libero di fare il cazzo che ti pare, andare dove ti pare, mangiare quel che ti pare, il tutto senza sottostare all'opinione di svariate persone e finendo per scendere a compromessi tutto il tempo. Avere amici è bello solo se sono compatibili con te, ma le persone compatibili con noi sono di una rarità allucinante.
@eliminato
4 anni fa
Ti fa schifo l'estate, ti fa schifo l'inverno, l'autunno e la primavera. Ma fatti piacere qualcosa
@Arrowette
4 anni fa
Guarda il lato positivo: puoi dormire e stare sveglio fino a tardi e non hai ansia
@Solletichino_Gabriele
4 anni fa
Ciao, me stesso di 16 anni! Come hai fatto a scrivere qui oggi? Hai trovato una DeLorean con le chiavi inserite nel quadro?
@eliminato
4 anni fa
Aspettate, ma davvero sono praticamente l'unico ad avere molto amici nella vita reale? Wut
@GattoCoccoloso
4 anni fa
Io ho degli amici, ma dei genitori che non mi fanno uscire, oppure quando i miei genitori mi farebbero uscire, non vengo invitato perché di solito rifiuto l'invito
@ieroo_
4 anni fa
in teoria si. in pratica se non li hai puoi fare il cazzo che ti pare tipo guardare serie tutto il giorno come me facendo quello che vuoi senza doverti preoccupare di accontentare gli altri.
@Rododendro_bipolare
4 anni fa
A me, nonostante non abbia molti amici, l'estate piacerebbe anche, perché potrei stare tranquilla in casa da sola a guardare serie, a fare un caxxo e così via. Sono i genitori che ti obbligano ad uscire il problema. Sono loro a farti sentire una merda se non hai amici secondo me