ciao, non so se qualcuno ricorda vagamente la storia della mia fidanzata che ha conosciuto un ragazzo che, dopo circa dieci giorni, le ha detto "mi fai uno strano effetto". la mia ragazza mi ha lasciato due settimane fa e mezz'ora dopo questo ragazzo l'ha baciata. lei me l'ha detto quella sera per correttezza dicendomi "io non volevo, mi sono allontanata". (continuo giù)
@op
3 anni fa
non stavamo insieme e naturalmente non ero in posizione di dire qualcosa. siamo tornati insieme dopo una settimana e le ho più volte detto che mi fa stare male e mi innervosisce il fatto che lei si veda ancora con lui. sono successe tante cose: nel periodo di pausa (dopo il bacio) lei e lui si tenevano la mano, hanno fumato insieme, lui va a casa-
@op
3 anni fa
-sua molto spesso e talvolta si trovano anche da soli. lei mi ha più volte ribadito che l'amicizia con lui non finirà per colpa mia, ma a me fa stare male tutto ciò.
@op
3 anni fa
ah e ho dimenticato di aggiungere che lui è fidanzato
@Gabriele13
3 anni fa
Devi fargli capire che questo ti fa male, e lasciarla se non ti vuole ascoltare. Dovrà decidere e capire chi è più importante per lei, se non sei tu allora stai perdendo tempo.