L'anno scorso ho tolto il saluto a mio padre dopo una serie di abusi psicologici da non sottovalutare (e che se dovessi descrivere prenderebbero l'intero segreto). Tra poco è il compleanno di mia nonna (abita lontano, di solito ci andavo con mio padre, ora praticamente non la vedo da molti mesi, ma ci sentiamo a telefono), e temo a chiamarla perché credo che m'inviterebbe, quindi dovrei (commenti)
31/05/2022 alle 12:58
12 commenti
@Notprincess_NPgf
2 anni fa
Aia, è una situazione davvero brutta. Io ho subito molestie sessuali dal marito di mia zia e, ogni anno, andavamo in vacanza assieme. Non so se raccontare ciò che faceva, perché probabilmente mi bannano per contenuto provocante. Ora per fortuna sto davvero molto lontana da lui ed evito ogni contatto.
+2 punti
@op
2 anni fa
avere a che fare con mio padre e la sua famiglia (che molto probabilmente crede alle palle che racconta lui); e io non ce la faccio più a ripetere a mia nonna che non voglio avere a che fare con mio padre, perché lei si rifiuta di vedere le porcate che fa lui, se glie le racconti si tappa le orecchie e urla "non voglio sentire", ...
+1 punto