Non voler stare con un transgender perché prima era un uomo/ donna è come dire a uno che pesava 500kg e che dopo anni di allenamento ha un fisico perfetto "non voglio stare con te perché prima eri grasso" stesso discorso, non puoi dire di no eh

@Nonsochescriverci29
3 anni fa
E comunque i gusti son gusti e non bisognerebbe criticare chi non ha un determinato gusto

@SoLongAndGoodnight
3 anni fa
Non sono d'accordo. Se a una persona mette a disagio fare sesso con una persona transgender, allora ha tutto il diritto a riufiutarla (ciò non lo autorizza ad insultarlo, ovviamente).

@utentetropposwag
3 anni fa
troppi finti buonisti in questo segreto, hai perfettamente ragione

@MrAckermann
3 anni fa
No, io mi sentirei molto a disagio a farlo con una ragazza trans. Se ci provasse con me rifiuterei con gentilezza dicendo "scusa ma non mi interessi" oppure con "mi piace un'altra". Non c'è la posso proprio fare ad avere un rapporto con una trans, ma non insulto nessuno. Mettetemi pure tutti i non mi piace che volete, ma non cambio idea.

@eliminato
3 anni fa
ma infatti: se poi ha fatto pure l'operazione che cazzo cambia? Nulla. Se anche lì rifiuti sei transfobo/a perché non hai scuse per dire di no

@Lalilali
3 anni fa
Non concordo. Se non voglio stare con una persona ho tutto il diritto di rifiutare, qualsiasi sia il motivo. Certo un conto è rifiutare cortesemente e un conto è insultare e cose simili: mentre la prima opzione si chiama educazione (anche perché fingere di amare una persona quando non è così è una cosa orrenda) la seconda è solo barbarie.

@Anonimia
3 anni fa
Non è affatto la stessa cosa. Oltretutto, è doveroso rispettare tutti e le loro scelte, ma non è doveroso farseli piacere per forza.