sarò egoista, ma quando ero figlia unica la mia vita era migliore, ora tutte le attenzioni vanno a mia sorella più piccola, ogni parente che viene a casa saluta sempre prima lei, i miei sgridano sempre me anche se non ho fatto nulla. che palle.
![](/_next/image//?url=https%3A%2F%2Fapi.beta.insegreto.com%2Fimages%2Fusers%2Favatars%2Fguitar.png&w=256&q=75)
@Good4u
3 anni fa
Io (ho un fratellino di 7 anni), la mia vita da figlia unica era stupenda non so perché da piccola volessi tanto avere una sorellina o fratellino
![](/_next/image//?url=https%3A%2F%2Fapi.beta.insegreto.com%2Fimages%2Fusers%2Favatars%2Fdynamite.png&w=256&q=75)
@Nicotino
3 anni fa
Per me è l'esatto contrario. Sono il secondo figlio e col fatto che mi sono sempre autogestito in maniera indipendente e mia sorella maggiore era gelosa mia madre si è sempre preoccupata solo di lei. Letteralmente ha dormito nel letto di mamma fino a 6 anni perché era gelosa. Ora ha 20 anni e la situazione non è cambiata ?
![](/_next/image//?url=https%3A%2F%2Fapi.beta.insegreto.com%2Fimages%2Fusers%2Favatars%2Fguitar.png&w=256&q=75)
@Good4u
3 anni fa
Inoltre è da quando è nato che sono diventata sempre più chiusa in me stessa, le attenzioni per me erano finite (in ogni caso un minimo di bene gli voglio)
![](/_next/image//?url=https%3A%2F%2Fapi.beta.insegreto.com%2Fimages%2Fusers%2Favatars%2Fdonuts.png&w=256&q=75)
@prettygoodgirl
3 anni fa
io se a quest'ora non avessi avuto una sorella mio padre avrebbe potuto dormire tranquillamente in camera sua. tutto ciò perché a 9 anni mia sorella ha paura e vuole dormire con mia madre quindi il letto essendo quello che è mia madre e mia sorella dormono in camera da letto e io e mio padre in cameretta