Ho appena letto un segreto di un ragazzo in cui chiedeva un parere sulle adozioni e lui era contro ripensando alle conseguenze che che avrebbe subito il bambino, dicendo che lui nn era contro alla comunità lgbt bensì contro la società che nn è ancora pronta. È stato insultato in tutti i modi per aver espresso una sua opinione. Io sono rimasto senza parole perché tutti abbiamo il diritto di parola #lgbt

04/06/2020 alle 22:27
+5 punti
7 commenti

@eliminato

5 anni fa

Meglio le 8 suore che non li cagano infatti, senza nulla e senza futuro che a 18 anni li cacciano e non sanno dove andare

+2 punti

@Aglaia

5 anni fa

Si tutti hanno diritto alla parola, ma come dico sempre e non smetterò di dire, insegreto è una community cancro con gente frustrata (per ls maggior parte) e non si può più dire nulla sennò passi per omofobo/razzista/ecc..

+2 punti

@TheGirlInGucci

5 anni fa

Ma non solo su insegreto, dappertutto ormai (io ho twitter e credemi se posti un tweet dove esprimi un tuo parere diverso dalla società la gente ti smette di seguire, ridicoli...). Questa società fa schifo in tutti i sensi, non si può dire l'opinione propria. La questione è diversa se si sostengono tipo razzismo e fascismo (totalmente sbagliati)

+1 punto

@Tuopadre02

5 anni fa

Comunque la gente mi fa morire, al segreto del tipo un botto di dislike qua invece solo Like , eppure saranno le stesse persone, che prima lo insultano poi leggono sto segreto e pensano....??

+1 punto