È da un anno che ho ansia ma senza un vero e proprio motivo. Non sono mai andata da uno psicologo per il semplice motivo che i miei trattano tutte le persone che ci vanno come malati mentali o persone deboli. Non voglio dare ai miei genitori questa delusione...ma non ce la faccio più a vivere con questo mostro interiore....voglio poter fare qualcosa...ma ho paura... #genitori #psicologo #ho-paura
@TizioACasooo
4 anni fa
Ma vacci, lasciali perdere, il problema è dei tuoi genitori che pensano una cosa del genere, perché non è come la pensano loro. Ma poi scusami, vivi con loro?
@eliminato
4 anni fa
Per prima cosa: tranquilla visto il lockdown, la reclusione forzata e l'ansia che ci viene trasmessa è normale avere di queste reazioni. Secondo, fregatene di ciò che pensano i tuoi e chiedi aiuto. La tua salute mentale è molto più importante dell'opinione di due persone ignoranti (perché è un concetto da ignorante che sia per deboli).
@BohV12
4 anni fa
Innanzitutto: può essere effetto del distanziamento, quindi non abbatterti troppo. Secondo: lo psicologo aiuta e spesso le persone giudicano solo fin quando non capita a loro quindi potrebbero cambiare idea se ti vedessero davvero soffrire. Terzo: se serve qualcuno che ti ascolti, io ci sono! Sia qui che, se preferisci, altrove (vedi la bio ^^).