Buongiorno signorina, oggi la giornata è più grigia del solito. Piove, ma non sento sfiorar neanche la pioggia. Mi manca, mi sembra che ormai si sia fermato tutto da quel giorno.

03/09/2021 alle 08:46
+62 punti
7 commenti

@Overdosedirose

3 anni fa

Buongiorno signorina, prima o poi tutto tornerà a scorrere, le giornate avranno un volto nuovo, odoreranno di convalescenza e speranza e prima o poi tornerai a sentire di nuovo, forse coi sensi più raffinati, forse saranno ancora feriti, però tornerai a sentire.

+5 punti

@eliminato

3 anni fa

buongiorno. rimanere ancorati al passato è dovuto alla nostra ostinazione che ci tiene legati a tutte quelle emozioni positive che hanno contribuito a renderci felice. prova ad analizzare e razionalizzare le ragioni di questa separazione e tieni a mente che arriverà qualcuno un giorno che saprà darti molto di più. nel frattempo prenditi cura di te

+5 punti

@BlueRose29

3 anni fa

buongiorno signorina, mi sento di confessarle che anche io mi trovo nella codesta situazione,l'unica differenza è che non scende la pioggia,me sento che ogni giorno che passa mi manca sempre di più anche se devo imparare ad accettare questa mancanza in quanto indietro non si può tornare.

+5 punti

@LydiaMartinn7

3 anni fa

Chi le manca, se posso chiederle, signorina?

0 punti

@Quod_tu_es_ego_fui

3 anni fa

Non sto capendo né il segreto né i commenti...

0 punti