Sono stanco di perdere ogni singolo fottuto confronto con la gente. Cerco sempre di informarmi e di farmi una cultura generale, poi appena inizio a discutere di certe mie opinioni non riesco mai a trovare gli argomenti. Sono anni che cerco di uscire da questa spirale di inconsiderazione, ma non riesco a smettere di essere così debole. Ho sempre torto, torto, torto. Mi girano i coglioni così.

11/09/2022 alle 00:44
+2 punti
28 commenti

@The_new_anonymous

2 anni fa

Molte volte non è tanto l'avere torto, più il come ti poni

0 punti

@M4R0Z

2 anni fa

È il momento, ti insegnerò l'arte di trovare un modo per avere sempre ragione, anche quando sbagli.

0 punti

@op

2 anni fa

Ho pure cercato di andare da psicologi, cos'altro devo fare? Devo andare direttamente dallo psichiatra? Bene, andrò anche là allora! Cosa deve fare uno per liberarsi dall'ombra della propria incompetenza oltre a dare via pure i propri reni?

0 punti

@vogliadiviverepariazero_04

2 anni fa

Io credo che per argomentare qualcosa devi far finta di stare davanti ad un bambino che è nel periodo dei "perché" ad esempio tu pensi una cosa, la dici e devi domandarti "perché la penso così?" dici il perché e poi di domandi ancora "perché il perché è giusto per me?" e vai avanti così (non so se hai capito...)

0 punti

@UndertaleLoverForever

2 anni fa

Porta il discorso dove vuoi tu, parla solo quando sei al sicuro al 100% delle cose che dici, non 99 ma 100.Quando non sei sicuro puoi dare delle considerazioni vaghe iniziando la frase con: mah io ho sentito dire che... Secondo me... Avevo letto da qualche parte... Con aria disinteressata.Funziona, fidati

0 punti