A questo punto perché non diventare bulimica? Posso mangiare quanto voglio senza ingrassare, posso finalmente liberarmi di questo corpo che odio. Sto praticamente tutto il giorno a casa da sola, nessuno lo scoprirebbe... #bulimia #anoressia #disturbi-alimentari #non-ce-la-faccio-piu
@Eevee
4 anni fa
Perché vomitare fa male e il tuo corpo ne risentirebbe e alla fine ti sentiresti peggio di ora
@nome_utente_bello
4 anni fa
All'inizio sembra una figata, poi quando il tuo corpo inizia a stare male non lo è più
@unipocondriacafelice67
4 anni fa
No. È come tagliarsi, lo fai una prima volta e non smetti più. Non importa quanto controllo di te stessa hai, sfocerà in una vera e propria ossessione per il tuo corpo e per il tuo peso. Fai una dieta in modo normale, evita queste cose che sono solamente dannose.
@Moon86
4 anni fa
Sai hai ragione. Non intendo indurti a farlo con questo, anzi. Ma se ti fa stare meglio sappi che ci sono tante altre persone che lo fanno. Io ho avuto degli episodi di anoressia e bulimia e credimi non è bello. Purtroppo sto per ricaderci ma farò tutto il possibile pk non accada. Non rovinarti la vita, non ne vale la pena credimi ❤️
@yooomarti
4 anni fa
Certo è la stessa identica cosa che ho pensato io prima di diventare bulimica. Poi però ho perso il controllo e ho iniziato a farlo più volte al giorno. Se vuoi un consiglio, non fare l’errore di iniziare, fa davvero male ed è una malattia. (tra l’altro da quando ho iniziato sono ingrassata)
@Idontevenknowmyself
4 anni fa
Fa più danno che altro, sia fisicamente che emotivamente. Il vomito è corrosivo per tessuti, organi, parete dello stomaco e anche i denti. Rischi in continuazione la creazione di ulcere. Ti sballa i livelli di vitamine/sali minerali, emotivamente stai a pezzi.Se vuoi dimagrire fai attività fisica e trova una dieta adeguata a te, non malattie.
@eliminato
4 anni fa
In realtà le bulimiche ingrassano perché vomitare non fa perdere le calorie che mangi