Vorrei che la gente capisse SERIAMENTE quanto faccia male fumare e smettesse definitivamente, senza cercare compromessi che in realtà servono solo a non smettere e attaccarsi al vizio come una cozza allo scoglio. Cosa? Ognuno sceglie cosa fare della propria vita? Verissimo, ma esiste ancora una cosa chiamata obiettività. Se vi brucia sentirvi dire che quello che fate vi fa male, la colpa è vostra.

07/11/2021 alle 22:00
+2 punti
24 commenti

@eliminato

3 anni fa

io che fumo e leggo sto segreto: ?

0 punti

@Itachi_the_last

3 anni fa

a me in realtà non brucia sentirmi dire che fa male perché ne sono consapevole

0 punti

@op

3 anni fa

Chiaramente so bene che è una dipendenza e che è difficile combatterla, ma vorrei dire una cosa: il giorno in cui vi venne la bella idea di provare, eravate seriamente convinti che in tutto il mondo voi foste i fortunati su cui la dipendenza non avrebbe avuto effetto? La verità è che avete viziato il vostro corpo e ora potete solo accontentarlo.

0 punti

@op

3 anni fa

Fosse per me, andrebbe avviata una campagna seria e razionale di responsabilizzazione sul fumo e altre dipendenze affini, e bisognerebbe impedire il più possibile la trasmissione di queste abitudini pessime alle nuove generazioni. Ormai è provato che chi fuma lo fa spesso per imitare il prossimo, quindi RESPONSABILIZZATEVI DI PIU'!!

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Veramente non mi interessa cosa dice la gente

0 punti

@Incoraggiatore

3 anni fa

Non fumo e ni, non sono del tutto d'accordo, ognuno è cosciente del danno che provoca, se una persona volesse smettere ci riuscirebbe

0 punti

@Otnajokull

3 anni fa

Ogni fumatore sa che fa male fumare. Non c'è bisogno che ce lo ricordiate.

0 punti