Unpopular opinion: se non siete pronti psicologicamente per una relazione, non dovreste iniziarne una giusto per "provarci" o rimanere soli. Ma lo capite che le relazioni sono una cosa seria? Se le iniziate così, "tanto per", o solo per "provarci", potreste finire per far soffrire tremendamente una persona, ma anche voi stessi. Non so come farvelo capire...

10/11/2021 alle 16:20
+68 punti
12 commenti

@eliminato

3 anni fa

Tu fai conto che molta gente addirittura si sposa e fa figli con la stessa identica motivazione. Non siamo ancora una società felice e "risolta".

+6 punti

@LittleLady

3 anni fa

Lo dice una che c'è passata, concordo, fa tremendamente schifo. Ho iniziato una relazione solo perché il ragazzo a cui piacevo era abbastanza popolare e mi sembrava bello stare con lui. In realtà non ero per niente pronta e alla fine ho sofferto più io per i sensi di colpa che lui per la presa per il culo.

+3 punti

@Der_Leiermann

3 anni fa

Concordo.

+1 punto

@SurfingOnTheRaibow

3 anni fa

Sono d'accordo. Bisogna essere sicuri quando si vuole stare con una persona, altrimenti si aspetta, e se non ci si innamora non succede niente.

+1 punto

@Against

3 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

Vallo a dire al mio ex

+1 punto

@BioParco_

3 anni fa

Curiosità: come si fa ad iniziare una relazione 'tanto per'? Cioè per iniziarla devi essere innamorato, non si può fare così a caso

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Se devo fidanzarmi, dovrebbe essere logico e sottointeso che sono innamorato, no?! Oggi si consuma un rapporto (anche se******) solo perchè ci si sente soli e qualche volta annoiati. Almeno io se dovessi fidanzarmi avrei rispetto e amore verso chi ho vicino.

0 punti