@Triplearmy
3 anni fa
Se fai sesso con tante persone, ti fidanzi con più persone in poco tempo, sei troia, ma ora la parola è diventata un dispregiativo femminile, per esempio nel genere rap al posto di dire "amiche" "ragazze" si dice "troie"
@kibou
3 anni fa
si, alla gente non va mai bene un cazzo. e la dai a tutti e sei una puttana, e non la dai a nessuno e te la tiri, ma porca puttana TOUCH GRASS
@Belnickbro
3 anni fa
Nessuna è troia se la da a qualcuno che le piace, e poi sopratutto se non la da ahah
@Gulam2miladici8
3 anni fa
Troia significa che fai sesso facilmente quindi chi lo dice per quello sbaglia e dovrebbe usarlo non come dispregiativo...
@IlGaberista
3 anni fa
Il fatto è che l'insulto "troia" ha ormai perso il suo significato, e lo si usa come un comune insulto
@eliminato
3 anni fa
Troia, come ragazza sciaquetta che la da via senza troppe pretese o in cambio di soldi, ad ogni modo meglio usare il goldone. Troia, ragazza che non ha nessun tipo di interesse nei tuoi confronti, ma gli fa comodo la tua corte, x ovvi motivi, ma dal principio sa che non accadrà e ti illude.
@op
3 anni fa
Raga, ma io so che vuol dire troia. Stavo semplicemente facendo vedere il stessimo di chilo dice a chiunque.
@eliminato
3 anni fa
troia/trò·ia/sostantivo femminileLa femmina del maiale; è termine più volgare del sin. scrofa e si riferisce quasi esclusivamente alla femmina destinata alla riproduzione; fig. ( spreg., pop. ), donna di malaffare, che si concede con estrema facilità.