il mio migliore amico mi ha scritto che gli piaccio e che preferisce che per un po' non ci scriviamo per farsela passare, inutile dire che quando mi ha scritto, ciao "nome" sono scoppiata a piangere..e ora cosa faccio io? #amore-e-amicizia
@Eleuname
4 anni fa
Le strade percorribili sono due: ti piace e allora cogli la palla al balzo per cominciare una relazione; non ti piace "in quel senso" e allora lo lasci stare da solo per un po' e aspetti che lui superi la cosa.
@eliminato
4 anni fa
ho letto che sei di rimini, anche io, però il punto è: se ti sei messa a piangere nel momento in cui ti ha chiamata col tuo nome vuol dire che qualcosa c’è, anche se è una relazione a distanza non dovrebbe esserci problema. se invece è lui che non vuole magari è solo una cotta, anche se a me è successa la stessa cosa...
@Anonimia
4 anni fa
Non credo che gli passerà mai del tutto, se gli piaci vuol dire che gli piacerai sempre, e prima o poi ci ricadrà. Abbi coraggio per lui e taglia i ponti. A meno che tu non ricambi.
@Calel
4 anni fa
È successo anche a me , inutile dire che per anni è stato un tira e molla di migliore amicizia perche provava qualcosa di forte ma stando in classe insieme era impossibile allontanarsi e quindi finivamo sempre per ritornare migliori amici . Anche ora!