Scusate l'ignoranza ma a scuola non se ne è mai parlato: se l'imene è una membrana che si rompe al primo rapporto... Perché il ciclo ci passa? C'è com'è possibile che il ciclo ci passi ma il coso no? #scusate-sono06
@FigliaPallida
4 anni fa
Non è una membrana completamente chiusa in realtà, ha più la forma a ciambella. Dal buco in mezzo passa il sangue. Comunque con i rapporti si allarga perché è molto elastica, si rompe solo se non c’è abbastanza spazio per far passare il cazzo. Spero di esserti stata utile.
@eliminato
4 anni fa
Ti scriverei la risposta, ma gli altri ti hanno già risposto correttamente, quindi beh, che dire. Questa torta è buonissima.
@Opsgirl
4 anni fa
allora. non tutte hanno l'imene: c'è chi non ce l'ha, c'è chi ce l'ha elastico e c'è a chi si rompe facendo sport. perciò non è portatore di verginità. se ce l'hai è SEMPRE perforato (se non ce l'hai perforato devi operarti).
@eliminato
4 anni fa
anch'io sono 06 e anche secondo me la scuola dovrebbe insegnarci ste cose... sono più importanti del saper fare una fottuta equazione ?
@chiaru_015
4 anni fa
È come se al centro fosse bucata…in rari casi è completamente chiusa e da problemi col ciclo e li si interviene chirurgicamente
@Ariamontgomery00
4 anni fa
Ciao, è bello che tu ti interessi di queste cose. Allora, diciamo che è abbastanza sbagliato dire che l’imene si rompe del tutto . In realtà al massimo si può ledere durante il rapporto e a volte non succede neanche perché tante donne l’imene non ce l’hanno neanche oppure gli si è rotto in altre occasioni (sport, cadute ecc..).