Comunque i 50enni stanno leggermente rompendo le palle nel criticare i giovani, una volta dissi di essere stanco e una mi fa: “vaffanculo testa di c**zo come puoi essere stanco a 24 anni”. Oppure ero in camera mia in mutande entra mio papà e mi fa mettiti i pantaloni che hai 24 anni.. tra un po’ non potrò respirare perché ho 24 anni lol :)
@Ragazzainsensibile
3 anni fa
Eccerto sarà: "porta rispetto e lascia l'aria ai più grandi!!!" Ahahhahaha
@SurfingOnTheRaibow
3 anni fa
O i 60 enni in bus che non hanno sicuramente fatto niente fino a quel momento, che pretendono di avere il posto di te che hai lavorato tutto il giorno e hai lo zaino pesante sulle spalle.
@RagazzaBionda_
3 anni fa
Una vecchietta ha iniziato a caso ad insultarmi perchè avevo i pantaloni strappati (tra l'altro solo sulle ginocchia)- oh ok.
@eliminato
3 anni fa
Io ho talmente poche aspettative sui vecchi che una volta mi sono commossa quando un signore mi ha dato il buongiorno alzando il cappello
@eliminato
3 anni fa
I "boomer" dovrebbero imparare a immedesimarsi nelle generazioni più giovani, senza cadere in semplicistiche generalizzazione con metri di misura appartenenti a decenni fa. Io mi ripeto che da grande non sarò così, onestamente non so se ci riuscirò: il rischio di alienarsi e accettare lo status quo è sempre presente.
@bastard_rat
3 anni fa
Io non dico più "ho sonno" o "sono stanco" che mi dicono "di fare cosa?"
@Pizzaconlananas
3 anni fa
Una volta ho detto alla mia prof 50 su anni che sono stanca e mi ha detto “ dai che sei stanca tu adesso non voglio immaginare me “
@eliminato
3 anni fa
"io alla tua età mi alzavo alle 4 del mattino per andare a lavorare nei campi fino alle 19 senza pausa e subito dopo andavo in miniera per dare da mangiare ai miei 12 fratelli".
@BlueGucci
3 anni fa
per non parlare di quando dicono "e ma sei giovane sorridi di più e goditi la vita ora che puoi" vorrei tanto sapere di quale vita parlino
@ViviozzaAmodomiooo
3 anni fa
L'etá é solo un numero bro . Puoi avere 50 anni ma avere la mentalitá di un ottantenne tipo sta gente .vaglielo a dire a tuo padre e agli altri .
@eliminato
3 anni fa
DIPENDE CHE TIPOLOGIA: lo dico sempre anche a mamma...sono pochi ma quelli che sono ok io li adoro, rari e sono la minoranza, ma quelli sono fantastici. Ma è come paragonare Bonolis con Mario Giordano! ahahah Non tutti sono come tuo padre, va scialla! ;-) Ma si QUELLI hanno rotto i coglioni e cominciano già a 30 anni!
@ColeiCheRompeIlCazzo
3 anni fa
Come quelli che ti criticano se stai al telefono, ma se fai qualcosa di diverso ti dicono che non é nulla di speciale/particolare e quindi non vali niente lo stesso
@sono_fake
3 anni fa
mado quanto è vero, prima stavo guardando i commenti sotto un video dei måneskin e c’erano solo vecchi di merda a criticarli HAHA