Un mio amico si sente un genio perché ha dato un hamburger di carne ad un vegano dicendo che fosse un hamburger veggetale, ma secondo me è solo un coglione, io sono onnivora ma penso che questa sia una mancanza di rispetto, è come se qualcuno ti dicesse che non digerisce bene il latte intero e gli dai il latte intero invece che scremato.

@Abysm
4 anni fa
O come quando vai al mc r vuoi una coca cola e loro ti danno il 95% d'acqua

@JustRandomToxicGirl
4 anni fa
Mia madre mi dice che una volta ha cucinato per l'amica pakistana di mia sorella, e non mangia carne. E dopo che quella ha finito di mangiare, ha detto che era tutto buono e voleva la ricetta... A quel punto mia madre gli ha detto che c'era la cane e lei ha iniziato a vomitare e piangere, mi sento male per lei?, fai sch*fo madre.

@Ilcessoepisciato
4 anni fa
hai ragione, cioè anche se non sei d'accordo con le loro scelte vanno rispettate perchè alla fine non mangiando carne non è che stiano facendo male a qualcuno.

@op
4 anni fa
Vegetale*

@The_Nameless_Monster
4 anni fa
Si, una mancanza di rispetto... Okay pure io penso ma come fanno questi? Però non mi permetterei di dargli qualcosa che non vogliono mangiare

@Loschifoumano
4 anni fa
É un po' come quando dai ai mussulmani il maiale e glielo dici pure dopo che l'hanno finito, ormai che fai? Amen ce, ti odiano un po' se l'hai fatto apposta ma ok

@SurfingOnTheRaibow
4 anni fa
Che poi non tutti i vegani/vegetariani mancano di rispetto a noi onnivori. Ad esempio mia madre anche se vegetariana da anni non si è mai fatta problemi a prepararci la carne, ci rispetta. Quindi non vedo il motivo per il quale farlo...

@d1spensatoreDiovvieta
4 anni fa
Sulla mancanza di rispetto hai pienamente ragione, ma l'esempio da te portato è sbagliato. Non puoi confrontare un problema di salute con uno scrupolo di coscienza.

@NoSenseMan
4 anni fa
Hai ragione. (Non vorrei essere stressante ma l'essere umano in sé è onnivoro, il fatto che alcuni scelgano di essere vegani/vegetariani non li rende erbivori)