Ho conosciuto la mia fidanzata tramite un sito di escort,è scattata la scintilla dopo la terza volta. Stiamo assieme da cinque anni ora e non ho voluto cambiasse lavoro per me anche se me lo ha proposto. Per amici miei e parenti ci siamo conosciuti al parco cani e lei è una segretaria. Purtroppo non hanno adeguata mentalità per capire e accettare la cosa.

07/04/2021 alle 20:56
+51 punti
61 commenti

@JackAtlas

4 anni fa

[commento eliminato]

+11 punti

@Cinico

4 anni fa

Come si chiama? Chiedo per un amico.

+5 punti

@Strangest_Kid

4 anni fa

Io ho avuto una storia simile: una prostituta ha detto che sono un bel ragazzo, si è fatta una foto con me e ci siamo scambiati il numero. Tempo dopo mi ha chiamato per dire che non si prostituisce più e che partiva a Padova dalla zia, comunque non ci siamo mai messi insieme.

+3 punti

@lune

4 anni fa

Come si fa a capire quando scocca la scintilla

+2 punti

@Topolinacattiva

4 anni fa

Rende bene come lavoro? Chiedo per un'amica

+1 punto

@PrincipeRospo

4 anni fa

Fondamentalmente il problema in quel caso è doverlo spiegare agli altri in effetti.

+1 punto

@Nonsono07_007

4 anni fa

Onestamente io non riuscirei ad avere un rapporto così. Perché sono molto insicura e forse di mentalità vecchia o tradizionale. Però non ho niente contro. Alla fine ognuno vive la sua vita come meglio crede. E niente sono contenta per voi

+1 punto

@Nightcrawler

4 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@indie4e

4 anni fa

mai capito, comunque, perché se fatto con tutti i criteri debba essere illegale...sarebbe un modo per creare differenza fra sfruttamento e lavoro, quello sì che è brutto!

0 punti