Quando vai su internet e leggi i soliti commenti sul cat calling "basta fare le vittime", "ingigantite sempre tutto", "apprezzate i complimenti", "siete voi che siete deboli". Ma stavolta fatti da una ragazza. ???
@Androide
4 anni fa
Ma seriamente, vi da così fastidio? Perchè io ne ho subito, sia del tipo molestia che del tipo insulti urlati per strada ma non mi è cambiato nulla.
@Nononononono
4 anni fa
In realtà prima di questo boom non ci avevo mai pensato e se mi immedesimassi in una ragazza che la sera viene seguito da un uomo che le fa dei complimenti sull'aspetto mi cagherei sotto
@giuliakunz
4 anni fa
Se non sono volgari, né tropo diretti (es. che belle tette!") non mi seguono con insistenza e non provano a mettere le mani addosso, mi fanno piacere. E' una cosa che rimane lì, non è che per questo io ceda, ma mi fa piacere.
@peppelarlaus
4 anni fa
ma che cazzo è sto catecalling? Ma soprattutto come fanno a fischiarvi se è zona rossa e non si puo uscire?
@ZXC
4 anni fa
Ultimamente, forse in realtà da sempre, c'è questa cosa di non voler essere dalla parte "dei pochi" e quindi anche chi fa parte di minoranze va contro quella minoranza. Un po' come i gay contro i matrimoni gay, o le adozioni, e cose così. Quelle sono le persone che condannano la minoranza negli occhi degli altri.
@EvaBraun2
4 anni fa
Sinceramente se uno mi urla "a' bella" o mi chiede quanto prendo mi cago sotto, però se non insiste penso solo che sia un cafone senza farne un dramma.Ma tieni conto che io sono stata "assalita" su un treno da un tizio poco lucido che ha cominciato a leccarmi e a toccarmi e non faccio un dramma nemmeno di questo, quindi forse sono io il problema.
@Anonimia
4 anni fa
Eh, purtroppo ci sono femmine talmente avide di considerazione maschile che scambiano fischi e nomignoli adorabili come "pompinara" per complimenti.
@NotOrdinaryGirl
4 anni fa
Ho appena finito di leggere commenti del genere, proprio di donne... Cioè io non capisco, se ti piace essere vista come un oggetto in vetrina...