La vicenda di Madame la dice lungha sulla situazione sociale che si sta creando. Ha fatto una lettera stupenda per elogiare gli uomini e si è beccata insulti. Da qualche anno puoi solo dire che gli uomini sono tutti stupratori, violenti, ecc. Lo scrivo anche se sono una ragazza perché questo sono preoccupata e se mai dovessi avere un figlio sarei preoccupata di vederlo crescere sotto questo clima.

02/08/2021 alle 10:05
+80 punti
34 commenti

@RagazzoPolemico

3 anni fa

Per alcune persone il femminismo va bene solo se si va contro gli uomini

+7 punti

@eliminato

3 anni fa

sono femminista, credo nella parità tra tutti i generi.mi fanno schifo le "femministe" che sono andate contro a Madame che ha, per inciso, detto che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.

+6 punti

@Psyche_

3 anni fa

Dove la vuoi la statua?

+3 punti

@Un_bravo_ragazzo_

3 anni fa

Ma... qualcuno mi spiega che è successo? Non ho sentito niente...

+2 punti

@eliminato

3 anni fa

Ti amo

+1 punto

@Budino_alla_vaniglia17

3 anni fa

Poi mi chiedono perché non sono femminista. Se il femminismo fa questo, in un modo così ripugnante, non lo sostengo nemmeno un secondo, quando fa cose insensate.

+1 punto

@Ariamontgomery00

3 anni fa

Le false femministe non capiscono che passare da un’estremo all’altro non serve a nulla. È inutile odiare tutta la categoria degli uomini a causa di alcuni deficienti. Finché ci sarà questo odio non si arriverà mai alla parità e gli uomini non prenderanno mai sul serio il vero femminismo perché lo ricondurranno sempre al nazifemminismo

+1 punto

@mary_alix

3 anni fa

Da ragazza concordo a pieno

0 punti