Come avete capito di essere lesbiche? Potete darmi una mano? Dico sul serio... #lgbt

30/04/2020 alle 15:38
+9 punti
22 commenti

@sonosamara

5 anni fa

Semplicemente mi sono resa conto c he il cazzo mi fa abbastanza schifo, al contrario della figa.

0 punti

@eliminato

5 anni fa

dalla prima alla quinta elementare mi piaceva una bambina, quando ho scoperto il termine ho fatto due più due

0 punti

@Rainboww

5 anni fa

Io in realtà sono bi, però l'ho capito grazie a una mia amica( lesbica) che mi stava raccontando delle sue fantasie e da lì ho capito di essere bi( faccio fantasie sia su ragazzi che ragazze)

0 punti

@Nntrovounnome

5 anni fa

Non credo di essere la persona più adatta per spiegare anche perché sono molto piccola, io ho cominciato a capirlo quando ho visto una bella ragazza e non ho pensato "quanto vorrei essere come lei, ma Quanto vorrei che fosse la mia ragazza" tu nel dubbio accettati, il tempo te lo dirà.

0 punti

@eliminato

5 anni fa

ho sempre un po' avuto il pensiero che mi piacessero le femmine,ma non lo prendevo mai sul serio.Poi ho iniziato a provar qualcosa,forse una piccola cotta,non so descriverlo,per una mia amica e poi ho capito che forse c'era qualcosa di più di una semplice amicizia.Non credo di aver mai veramente provato attrazione per i maschi anche se dicevo di si

0 punti

@robinhoodie

5 anni fa

sapevo di essere bi. Mi sono fidanzata con un ragazzo ed è durata tipo... quanto? 2 giorni? e niente mi sono messa con una tipa. l'ho capito quando iniziavo a non provare assolutamente nulla verso i maschi. :)

0 punti