Sono sempre stata definita una bella ragazza e non mi sono mai mancate le avance di tantissimi ragazzi. Agli occhi degli altri io sono quella con l’autostima alta, sicura di se. La verità è che io non riesco a guardarmi allo specchio perché mi vedo orribile, non lo dico a nessuno ma io a volte piango davanti lo specchio perché mi sento veramente inguardabile.

29/08/2021 alle 19:11
+2 punti
13 commenti

@Erico_enrico

3 anni fa

Posso vederti in qualche modo?

+2 punti

@Der_Leiermann

3 anni fa

succede anche a me. In molti mi dicono che sono una bella ragazza, non ho mai riscosso molto successo tra gli uomini (ma ho un carattere orrendo, quindi è comprensibile) però da amici e parenti ricevo spesso complimenti. Tuttavia non ho foto o video di me, li ho eliminati tutti e non mi guardo mai allo specchio perché mi vedo un mostro.

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

mh qualcosa deve sicuramente aver scaturito questa tua visione di te stessa. Nel mio caso ad oggi mi dicono che sono un bel ragazzo ma io non mi ci vedo affatto anzi penso che mi prendano per il culo. Tutto cio' perche' da bambino/ragazzo mi hanno sempre insultato e preso in giro per l'aspetto. Potresti provare a parlarne con uno psicologo e capire

+1 punto

@DarkSoul94

3 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Yosuke

3 anni fa

Stesso discorso per me, con la differenza che pure gli altri mi vedono brutto.?

0 punti