mi volete spiegare perché se vi dico di avere un disturbo mentale vi imbestialite e mi dite "ma va, non c'hai niente, smettila di lamentarti"? ma che ne sapete voi? siete laureati? dubito che se avessi una gamba rotta mi direste "ma va non c'hai niente, smettila di lamentarti". non vedo perché il discorso non dovrebbe valere anche se ho un disturbo mentale che mi causa altrettanta sofferenza.
@caccolettaa
3 anni fa
forse perché rompersi na gamba e avere na roba al cervello sono due cose differenti?? cazzo con la gamba rotta non puoi camminare col problema mentale puoi lavorare su te stesso e cambiare!! poi che devi avere a 16 anni di disturbo mentale? bah
@SonoMoltoIrrrrrrrrrascibileScusate
3 anni fa
I boomer sono così, ci sono passato, lasciali stare, qualunque cosa io ci sono per parlare.
@Jungkook_Hyunjin
3 anni fa
Come ti capisco, una mia amica dì 16 anni che vuole diventare medico, sa che soffro dì anoressia e pressione bassa (sempre avuta quest’ultima). quando mi ha chiesto di raccontarle il colloquio col medico le ho spiegato che mi aveva detto dì fare alcune cose per la pressione perché l’avevo bassa.
@KyomaHooin
3 anni fa
Purtroppo il fatto è che i disturbi mentali sono diventati una moda, e una massa enorme di ragazzini, per tirarsela non so per cosa, sbandiera di essere depressa, senza avere manco idea di cosa significhi. Di conseguenza, chi invece ha veramente dei problemi e avrebbe realmente bisogno di aiuto, non viene preso sul serio…
@SurfingOnTheRaibow
3 anni fa
Dipende da caso a caso. Se tu vai regolarmente da uno psicologo e lui effettivamente ti dice che soffri di un disturbo mentale, è oggettivo che tu ne soffra. Ma sempre basandomi sull'esempio della gamba: Se i sintomi sono oggettivi e la gamba è palesemente rotta, si lo capisci anche da sola di averla rotta. Ma il problema si presenta quando
@starStellar
3 anni fa
Lasciale stare le persone che non ti dicono nulla sono le prime a non capire un bel niente e non accettano le persone per quello che sono vivi la tua vita e lascia vivere. Non capiscono niente, anche se devo dire lo fanno con buone intenzioni, ma non si rendono conto di fare più male invece di ciò che credono loro.
@justalittlecrybaby
3 anni fa
La gamba rotta guarisce un disturbo mentale è una tortura peggiore