"i soldi non fanno la felicità" smells like "stronzata inventata da un povero per raccontarsela"
@eliminato
3 anni fa
eppure un sacco di ricchi sono depressi e cadono facilmente nell'alcolismo e nell'abuso di droghe varie ,farmaci inclusi .
@eliminato
3 anni fa
Di solito sono i ricchi a dirlo perché hanno i soldi ma non sono felici. Io preferirei essere ricca che felice, per lo meno non dovrei preoccuparmi di non rimanere senza cibo né un tetto sopra la testa.
@BlueGucci
3 anni fa
le emozioni si alternano, sempre quindi che tu ricco o povero non sarai mai eternamente felice proprio come non sarai eternamente triste
@Bravotizio
3 anni fa
"I soldi non danno la felicità ma meglio essere depressi su uno yacht circondati da figa e cocaina che su un gommone cinese da 9.99 su wish" (cit)
@NoSenseMan
3 anni fa
Beh, in realtà i soldi non comprano la felicità.... Comprano le ville, le macchine, il cibo, i computer, le tv, le console, ti permettono di investire, di pagare le bollette, ecc...
@Fritturadipesce
3 anni fa
Ti sbagli era stata inventata da un ricco che diceva i soldi non fanno la felicità ma servono molto più di essa
@Shelfer
3 anni fa
Non tanto vero. I soldi possono comprare molte cose, ma nessuna quantità di denaro DA SOLA porterà alla felicità. A meno che non sei uno di quei rari casi in cui il tuo obbiettivo per la felicità sono i soldi, no.
@bananananananana
3 anni fa
la frase giusta è "i soldi fanno la felicità ma fino ad un certo punto"
@ABV
3 anni fa
Beh però è vero. Dipende da come usi i soldi/mezzi. È più una cosa da ricchi tristi secondo me.
@unipocondriacafelice67
3 anni fa
Nah, abito nel quartiere povero della mia città, eppure i ragazzini li vedo sempre contenti. Cioè, non ha prezzo vederli scavalcare i cancelli, giocare a pallone in piazza, rincorrersi e rotolarsi per terra. Io pure sono povera, eppure ho degli amici, amici veri che conosco da 8 anni, e wow non ho dovuto comprarli.
@Galactic_Mermaid
3 anni fa
I soldi non fanno la felicità ma ti permettono di comprare alcool, droghe e un medico di fiducia, cioè surrogati di felicità!
@Anonimia
3 anni fa
Secondo me è stata inventata dai ricchi, per sottintendere che, anche se rubano come scannati, non ha molta importanza.