Il"white privilege" è un concetto prettamente americano, che nasce dalla particolare storia degli Stati Uniti, in altre parti del mondo ci sono alcune minoranze di bianchi oppresse. Non sentitevi in colpa.Inoltre vi prego, non usate la scusa di George per odiare tutti i poliziotti, perché sappiamo bene che in Italia è diverso e quanti poliziotti hanno perso la vita nell'impossibilità di difenders. #polizia

04/06/2020 alle 18:25
0 punti
32 commenti

@Amazingnightmare

5 anni fa

Acab sempre e per sempre. L'italia è razzista omofoba tanto quanto l'America. Ti serve che venga ucciso un ragazzo di colore in Italia per vederlo o ti basta quello che succede ovunque? Oppure non ti tange visto che è lontano in America?se sei parte di un sistema corrotto ( come la polizia) lo sei anche tu, Se no non ne fai parte e te ne vai.

0 punti

@Chica

5 anni fa

Davvero in Italia è diverso? Stiamo parlando dello stesso Stato, quello in cui è avvenuto il G8 di Genova, o mi sto confondendo?

0 punti

@op

5 anni fa

In Italia è molto più probabile che un poliziotto venga ucciso da un criminale che il contrario. La verità ed i fatti dicono questo. L"abuso di potere avviene maggiormente verso i bianchi (cucchi ad esempio) perché la polizia ha paura degli uomini di colore. È così.

0 punti