Mia sorella due anni fa aspettava un bambino. Ad una visita ginecologica ero andata insieme a lei e durante l'eco ci dissero che non c'era battito. Iniziò subito ad andare nel panico e a piangere e l'infermiera stufa di sentirci ci urlò "è inutile piangere per qualcosa che non c'è". Peccato che per noi era mamma da 4 mesi.
@Anonimia
3 anni fa
Figlia di puttana! Mia madre è caduta per le scale con me in braccio che avevo pochi mesi. Per proteggermi, si è fatta un brutto taglio sulla fronte. Il medico che la stava ricucendo ha detto "piuttosto lasci andare la bambina che può farne un'altra." Mia madre si è alzata con metà punti e ha preteso che a finire il lavoro fosse qualcun altro.
@rosendrache
3 anni fa
Cioè non è mai stata incinta e credevate il contrario, oppure era una ginecologa per niente empatica?
@La_mamma_Jo
3 anni fa
Mia madre ha rischiato di perdere mio fratello, era ricoverata in ospedale e non doveva alzarsi. Quando sono passati a portarle il pranzo la tizia non voleva portarle fino al letto il vassoio e le ha detto "tanto se una mela è marcia deve cadere".
@UnLorenzinoQualsiasi
3 anni fa
I modi sono bruschi ma effettivamente a livello morale e se vogliamo anche un po' scientifico ha ragione l'infermiera, poi vabbè ovvio che in certe situazioni sarebbe meglio lasciare la ragazza da sola o perlomeno fare un discorso razionale quando si è calmata
@Abajo
3 anni fa
Ma non ho capito, l'infermiera pensava fosse una visita per vedere solo se fosse incinta? Comunque anche in questo caso è stata stronzissima
@NAT
3 anni fa
Se si fosse trattato di qualcuno che si diceva contro l'aborto sarebbero partite risposte incazzate del genere "è solo un ammasso di cellule", adesso vedo solo risposte incazzate contro l'infermiera... la coerenza della gente.Un abbraccio forte a te a tua sorella ?