C'è davvero gente che ancora crede che se uno vuole studiare basta che studia e prende 10
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@letsgochasingraimbowsinthesky
3 anni fa
Magari…quando mi impegno tantissimo non prendo mai voti oltre l 8
@SurfingOnTheRaibow
3 anni fa
Ci sono tanti fattori che vanno considerati. Ad esempio io avevo sempre la tendenza a parlare in modo lento, perciò spesso i professori credevano che non avessi studiato. Invece alcuni, quelli intelligenti che mi ascoltavano anche fuori dall'interrogazione, sapevano che quello era semplicemente il mio modo di parlare in generale.
@kibou
3 anni fa
esatto dio mio. tutti pensano che se prenda voti bassi è perché non studi, no fra, la verità è che sono stupida in culo e anche se studio non mi ricordo un cazzo?
@Depressione_Post_Sega
3 anni fa
Magari fosse così. Il sistema di voti nelle scuole italiane è rotto sfasciato
@ColeiCheRompeIlCazzo
3 anni fa
Ci sono alcuni che anche se hai fatto una verifica perfetta cercando il pelo nell'uovo per non dare 10
@Son_na_femmn_kitestramuort_
3 anni fa
Per prendere 10, non devi solo studiare, devi capire l'argomento, non impararlo a memoria e saperlo esporre bene
@LittleLady
3 anni fa
In un certo senso sì, è possibile come nel mio caso. Poi ci sono da considerare anche tanti altri fattori come la difficoltà dell'argomento, il sistema dei voti dei prof e le capacità degli alunni (alcuni sono più predisposti e dotati di altri in alcune materie)
@Comemichiamo
3 anni fa
Beh diciamo che non prendere la sufficienza anche se ti sei impegnato con tutto te stesso e al meglio delle tue possibilità è davvero difficile
@aaaly__
3 anni fa
Ragazzi consiglio per tutti, la mia scuola è famosa nella mia città perché è rigidissima, ed è così ma è anche famosa perché ti prepara davvero bene per qualsiasi cosa si va a fare dopo. Qualsiasi facoltà sul serio. Questo perché è importantissimo il metodo di studio che si ha e che la mia scuola punta ad insegnare.