"Nazifemminismo" è una parola che fondamentalmente non esiste. In pratica è misandria ma viene chiamata apposta nazifemminismo per dare un'eccezione negativa e fuorviante al femminismo, tant'è che oggi a momenti si usa "femminista" quasi come un insulto.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Der_Leiermann
3 anni fa
"Nazifemminista" è un simpatico epiteto attribuito a tutte quelle donne che osano esprimere una opinione che non sia da leccaculo pick me girl del cazzo. Esistono le femministe radicali ma sono quattro svitate che non vengono cacate nemmeno dai gatti con cui condividono la vecchiaia e di cui tutti ignorano l'esistenza.
@Ilrompiballe
3 anni fa
Per colpa di poche persone si rovina la reputazione di una intera categoria di persone, come sempre
@Boh_sono_io
3 anni fa
Io vorrei sapere in che mondo vivete che per voi "femminista" è usato come insulto, boh anzi ormai se non ti dichiari femminista in ogni ambito, da quelli più giusti alle peggio cavolate, vieni etichettato come maschilista/misogino/incel e chi più ne ha più ne metta.
@NAT
3 anni fa
Ma molte persone misandriche si proclamano, a volte perfino orgogliosamente, femministe; la prima responsabilità di questa pessima nomea va a loro
@eliminato
3 anni fa
NON È UNA SEMPLICE ESPRESSIONE PER INDICARE LE LOTTE "FEMMINISTE" PER TOGLIERE I DIRITTI UMANI AI UOMINI
@Saturnoisback
3 anni fa
Si possono chiamare anche pseudofemministe, cioé femministe finte. Le femministe vere vogliono la parità di genere sempre, e non solo quando fa comodo a loro.
@Summer_OwO
3 anni fa
nazifemminismo normalmente (almeno come lo uso io) indica una femminista che pensa che le donne dovrebbero avere più diritti degli uomini, o che odiano gli uomini solo per essere uomin.
@Luna_blu
3 anni fa
Meglio cosi , che dire cose che uno non pensa solo per avere approvazione dagli altri