"Signora, suo figlio studia ma non socializza coi compagni" Innanzitutto non capisco cosa dovrebbe centrare questo con i criteri di valutazione, poi io sono tremendamente timido e trovarsi compagni che se la credono troppo e che si sfottono fra di loro certamente non mi aiuta ed il clima non mi sembra dei migliori. Aggiungiamo anche che adesso c'è una pandemia globale e socializzare non è buono #professori-idioti
20/01/2021 alle 20:48
5 commenti

@Epoiluidisse2
4 anni fa
Be' la scuola non serve solo a studiare, anche se è la sua parte più importante. Il fatto che lo abbia fatto notare vuol dire che nel profondo tiene davvero al suo lavoro. Poi, tra l'altro, sfottersi a vicenda e la base di 3/4 delle amicizie ahaha.
+1 punto

@Ray
4 anni fa
C'entra in quanto i tuoi professori non svolgono solo il ruolo canonico , ma anche quello di educatori. Ovviamente questo non incide sul merito scolastico ma non vedo perché non parlarne con i tuoi qualora i professori ritengano giusto farlo.
+1 punto

@PizzaFritta
4 anni fa
Ma infatti non capisco perché i prof si preoccupino della socializzazione degli studenti, capisco se fosse bullizzato ma perché devono rompere il cazzo ad uno che vuole solo farsi i cazzi suoi?
0 punti