In questo periodo sono molto confuso non capisco se sono gay bisex oppure etero e ho paura di fare esperienze perché se fossi gay o bisex un sacco di persone si allontaneranno da me o mi giudicheranno e non voglio e per questo non ho detto ancora a nessuno di questi miei dubbi anche se so che dovrei farlo starei molto meglio se lo dicessi a qualcuno. Vi prego datemi qualche consiglio #gay #bisex

01/02/2021 alle 17:46
+12 punti
9 commenti

@ArmandoDiaz

4 anni fa

Non pensarci. E come disse Silvio: viva la figa

+2 punti

@ABoyWhoLoves

4 anni fa

Fregatene se ti giudicano, l’importante è che sei te stesso

+1 punto

@Mistral_

4 anni fa

Le persone che si allontanano sono stupide, la gente vera resta

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Il consiglio che ti posso dare è quello di parlarne con un amico, se questo amico si allontana da te allora non è un vero amico. Come chiunque altro si allontani da te per ciò che sei veramente. Dei giudizi degli altri devi fregartene assolutamente, non dare importanza a quello che possono dire o pensare di te.

0 punti

@AtomicBoy

4 anni fa

Prima di dire ciò che sei dovresti prendere confidenza con ciò che sei secondo me. Prima acquisisci sicurezza in te stesso, dopo se vorrai penserai al resto :)

0 punti

@PRESIDEEEE

4 anni fa

per prima vosa capisci cosa sei, o come provaci. se non riesci a capirlo chiedi a qualcuno di darti una mono. se quella persona si allontata perchè non sei etero (secondo me) non dovrebbe essere considerato essere umano. quando l'hai capito e ti senti pronto dillo a tutti, e ricorda, siamo tutti cresti dalla tua coscenza :)

0 punti