Sono una cosplayer, ma da un po'di tempo ho perso autostima e non sto facendo più nulla. Non mi piace il mio viso e anche se provo con il makeup non mi accetto. Purtroppo anche se il cosplay dovrebbe essere un Hobby, la gente è cattiva e trova il modo di farti odiare anche la cosa a cui sei più appassionato. Altre esperienze simili? Vorrei parlarne con qualcuno che, non conoscendomi, sia oggettivo
@eliminato
7 anni fa
Il cosplay richiede che tu ti accetti (viso e corpo) e che tu abbia tanta autostima di te e tanto coraggio anche per interpretare alcuni costumi.
@eliminato
7 anni fa
Purtroppo le persone amano criticare e fare commenti ignorando i sentimenti degli altri.È successo anche a me,e non è stato facile perchè mi chiudevo in me,credevo di non essere all'altezza di fare ciò e mi domandavo sempre:perchè?Sono io il problema?E facevo tutto questo per dei pregiudizi di persone non veramente importanti.Quindi lotta per te!!!
@Anonimo1997
7 anni fa
a me piacerebbe un sacco provare, però purtroppo non ho alcuna abilità nella cucitura e non ho neanche i soldi per prendere quelli già fatti.... sigh
@ErCapoAlex
7 anni fa
Io adoro come non so cosa i cosplayer, ho avuto anche l'occasione di farci dei video che poi ho caricato sul tubo. Spesso mi è capitato di dover difendere delle cosplayer che ricevevano advance troppo spinte dalla gente.. tu secondo me sei bella così come sei, e NON ascoltare la gente, che sa solo criticare e basta.
@YurioRussianFairy
7 anni fa
Ciao! Se posso dire la mia, credo che tu stia sottovalutando moltissimo te stessa. Anche se non hai un corpo perfetto, o il trucco che fai non è uno dei migliori non importa. Ciò che conta è che tu ti senta a tuo agio nei panni di un personaggio (uomo o donna che sia). Non curarti dei commenti altrui, fai ciò che ti piace e sii fiera di ciò.