Cari leghisti, andate a fare in culo. Prima ci discriminate e poi ci leccate il culo per i voti..co sto c**zo! E volevo dire ai polentoni che ancora discriminano, non sto facendo di tutta l'erba un fascio, dicendo che ci mantengono da una vita, che studiare non farebbe male. È grazie a noi terroni se adesso state bene economicamente. Garibaldi merda.

07/03/2018 alle 01:59
-1 punto
27 commenti

@ArsenioLupinIII

7 anni fa

A me il solo pensiero di essere "governato" da uno che mi ha praticamente chiamato razzista ladro (sono romano) fa ridere. Ma non perché sia positiva come cosa, ma è talmente ridicola che o rido o rido. Che altro devo fare? xD

+3 punti

@eliminato

7 anni fa

Non sono leghista ma spero che salvini diventi premier, comunque guarda che lega nord ha cambiato nome, adesso non è più sulla divisione tra nord e sud, quando c'era quel bastardo di bossi era cosi, quel coglione che insultava il tricolore, adesso salvini pensa a tutti e non ho votato lega. sia chiaro.

+1 punto

@alis_on_wonderland

6 anni fa

Stiamo bene economicamente grazie al sud?!? Hahahaah questa da dove la tiri fuori?

+1 punto

@GiorgiaFini3Cosimo

7 anni fa

Pensa che è dove hanno preso più voti perché hanno promesso di pagare loro, chi in famiglia ha qualcuno che non lavora. Sìè?! E i soldi dove li prendono? Dal buco del cu** delle loro madri?

0 punti

@Maxdebon

7 anni fa

Beh, per me forse una volta poteva stare sul cazzo uno del sud, ma da quando ho conosciuto due pugliesi, un siciliano e un napoletano, il punto di vista è cambiato, e ho capito che i "terroni" non sono un problema, ma lo sono tutti i balcani e i cazzo di immigrati. Non credo che sia l'unico a pensarla cosi

0 punti

@illore

7 anni fa

Secondo me ci vorrebbero i politici di una volta come Da Gasperi e Moro, loro sapevano governare, e pure bene

0 punti

@illore

7 anni fa

De Gasperi*

0 punti

@Greece

6 anni fa

La verità è che in Italia non sanno proprio fare politica.

0 punti