Il mio ragazzo anche se ha la patente non guida.. a 23 anni si sente insicuro sulla macchina, ha paura di morire in un incidente.. e questo mi ha causato tanti problemi.. non c’è indipendenza dobbiamo dipendere dai nostri amici o genitori per andare da qualche parte, non ho ancora la patente, sono stata bocciata alla guida perché, mi innervosisco troppo, penso di essere una sfigata per colpa sua #rabbia

29/08/2019 alle 14:16
+1 punto
11 commenti

@eliminato

5 anni fa

È sfigato lui ad avere una ragazza che la pensa come te

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Lui non è responsabile del fatto che tu sia nervosa a guidare. Ha i suoi problemi e tuoi hai i tuoi. Assumiti le tue colpe e le tue responsabilità, non le scaricare sugli altri.

+1 punto

@Solidsnake

5 anni fa

Che lui sia parecchio insicuro è vero, però non è che devi incolpare lui dei tuoi insuccessi e così facendo di certo non lo aiuti.

+1 punto

@Saudade

5 anni fa

Stai tranquilla che sei ti senti sfigata l'unica causa sei tu

+1 punto

@op

5 anni fa

Wait non vi preoccupate che non è l’unico problema? e tanto desiderare che si svegli e che prenda la situazione con le sue mani? Perché è bello sentirsi dire si vede che sei tu quella con le palle nella coppia !

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

La coppia "pericolo al volante"

0 punti

@op

5 anni fa

E se dico che mentalmente mi ha condizionato, e perché rinfaccia tutto quello che ho sbagliato, perché ha tante altre cose che non vanno! Ho raccontato solo la punta dell’iceberg quindi prima di giudicare almeno guardate la situazione con occhi diversi

0 punti