Non riuscirò mai ad accettare che la mia attuale ragazza in passato ha perso la verginità con qualcun altro, e non con me, mentre io l'ho persa con lei. Questa cosa non mi fa vivere, mi pesa troppo, e quando ci penso, vorrei solo morire. #amarezza

03/05/2019 alle 11:12
+4 punti
41 commenti

@KatieKilljoy

5 anni fa

Anche io se penso al fatto che il mio ragazzo ha perso la verginità con un'altra sto male. Ma penso più che altro perché io ero già innamorata di lui e conosco bene lei. Al pensiero impazzisco. Comunque ti capisco, brutta sensazione.

+2 punti

@Aldebaran

5 anni fa

Ma cosa vuol dire scusa ma non significa niente questo... Io ho 29 anni e ancora la devo perdere e sicuramente considerata l'età che ho anche io perderò la verginità con qualcuna che sicuramente l'ha già fatto. Non starti a complessare così l'importante è che ora sei fidanzato e stai bene

+1 punto

@madisonmontgomery

5 anni fa

A me non credo farebbe stare male. Io ho perso la verginitá con il mio attuale ragazzo però alla fine se fosse il contrario son esperienze finite quindi non c'è bisogno che tu stia così male. Alla fine non si fa con i suoi ex quando sta ancora con te.

+1 punto

@UnRagazzoAcaso106

5 anni fa

Perché? Ma non vuoldire niente

0 punti

@MogekoDisertore

5 anni fa

Ma che caZ

0 punti

@GenoveseRossoblu

5 anni fa

Perché ?

0 punti

@NelaC

5 anni fa

Wow, e io che ancora non l'ho fatto penso che il mio primo ragazzo rimarrà indignato dalla mia poca esperienza...

0 punti

@unbacioatutti_Giuda

5 anni fa

Sono dentro la stessa situazione, ma ti consiglio di farti passare questa specie di "invidia"!! Se fossi stato tu a perdere prima la verginità scommetto che non ci sarebbero stati problemi!!e soprattutto evita di farlo sapere a lei perché la perderesti! Il mio ex per questa cosa mi umiliava di continuo,siete un ammasso di ipocriti!

0 punti